Stampa
Categoria: WEB TV

Myfashionbox sta ritornando con l'attesissima partecipazione all'Evento Esclusivo del “ FASHION IN THE CITY ”°2 Edizione per la Milano Fashion Week 2019... Il meglio delle ultime proposte ed evoluzioni della moda in una delle location piu' prestigiose ed autorevoli della meravigliosa Milano: il cuore pulsante italiano della moda nel Mondo!!! Rimanete connessi per tutti gli aggiornamenti!!! Grazie mille a B&20 e Paolo Distaso Grazie mille Patrizia Gaeta. #fashionweekmilan #moda #altamodamilano #fashionweek2019 #fashionblogger @b20events  @paolo_distaso

. Fashion In The City premia la musica d’autore con Alberto Fortis. l’evento si è svolto Domenica 24 Febbraio 2019 durante la Milano Fashion Week presso il Circolo Filologico di Milano. Con grande successo di B&20 e Paolo Distaso, Patrizia Gaeta, Alberto Fortis cantautore per i suoi 40anni di carriera, un artista di spessore, che ha collaborato con i grandi della musica internazionale, consegna il premio la fashion manager Gabriella Chiarappa direttore de “Le Salon de la Mode” e referente moda advisor Camera estera.

 

Alberto Fortis Cantautore


Valentina scarnecchia foto MyFashionBox

 


Olivia Gama influencer


 

 

Distaso Paolo Video Intervista dell'Evento Esclusivo del “ FASHION IN THE CITY ”°2 Edizione per la Milano Fashion Week 2019 . Grazie mille Patrizia Gaeta.


Alberto Fortis Video Intervista Presenta il suo nuovo singolo Venezia . “ FASHION IN THE CITY ” °2 Edizione Milano Fashion Week 2019 Domenica 24 febbraio 2019 A Milano durante la Fashion Week 2019 Un grazie a Paolo Distaso è B&20 per l'invito è stato un evento molto particolare e suggestivo e l'originale connubio tra la musica e la sfilata era veramente magnetico e over the top. Grazie mille Patrizia Gaeta.

 


Valentina Scarnecchia Video Intervista di MyFashionBox , Valentina è diventata per un giorno modella molto bella molto carina e molto simpatica. chef, food blogger e volto televisivo.

 


Alberto Fortis viene premiato da Mita Cosmetics  


 

Sfilata di Molly Bracken + Marco Martini.. La prima passerella e' un trionfo stilistico ed estetico che fonde mirabilmente atmosfere romantiche, sensuali, di tendenza e Bonne Minne che liberano lo spirito piu' autentico e raffinato della donna contemporanea...


Sfilata di Vanilla Style By Emily De Souza uno stile elegante dalle sfumature barocche che unisce la ricerca di stoffe preziose con la cura dei dettagli come Swarovski, pietre colorate e preziose, abiti lunghi con signorile coda che esaltano la femminilità della donna; queste sono solo alcune delle caratteristiche dello stile di Vanilla Style. 

 


 

A grande sorpresa Sfila come modella Valentina Scarnecchia

Monica Asmoni è un'azienda che sono caratterizzate da design unici, sviluppati attraverso l'uso di tecnologia laser di ultima generazione e tessuti ricercati come alcantara, seta e pelle. Tutti i prodotti sono garantiti e certificati, Grazie materiali di qualità.

 


MAD MAD Vuole, attraverso i propri capi e il proprio brand, rappresentare e far conosce a tutti quali tecnologie ed innovazioni ci aspettano e quali enormi conseguenze porteranno. da lo slogan:"The future is Mad Mad" Alla fine della sfilata ha partecipato come modella Ludovica Pagani


Presenta la sua nuova collezione il DESIGNER Johanesly Anes by M'art Collection. Sfilata mozzafiato. My Art Fashion La moda è la mia passione l'arte e la mia ombra che può seguirmi ovunque in qualsiasi momento. Si fanno lunghi viaggi ogni anno lavorando e Sognando nuove creazioni, fino a quando non si arriva alla realtà. Sono orgoglioso di rappresentare abiti freschi, originali senza tempo. Questo è il discorso che fa il stilista artista, abiti sono stravolgimenti particolari colori sgargianti e maschere in silicone per una donna quasi nascosta Una sfilata da mozzafiato.

 


 

 

Gazie mille a Paolo Distaso e B&20