#venezia

#scontrotranavi

#incidente

#incidenteinporto

#portovenezia

2.06.2019



Scritto da Denise Ferrasin.


In Linea Diretta H24 con la Cronaca Locale e Nazionale con myfashionbox..questa mattina non abbiamo potuto non condividere questo drammatico attracco di una Nave MSC Opera, che ha impattato contro un battello presente in sito...vicende come questa inducono sempre ad una doverosa riflessione e si rivolgono alla coscienza collettiva nell'intento di portare alla luce e all'auspicata risoluzione tematiche legate alla pubblica sicurezza che tornano purtroppo ancora troppo spesso ad essere argomento di scottante attualità...💯💯💯💯


_______________

VENEZIA - Scontro tra una nave da crociera e il lancione turistico Michelangelo questa mattina, 2 giugno, nel canale della Giudecca a Venezia. Danni agli scafi, alcune persone nell'impatto sono cadute dalla passerella del lancione in acqua, quattro i feriti per adesso trasportati in ospedale. Tanta paura per i passeggeri della nave travolta, che sono usciti in tutta fretta, e per tutti quelli che si trovanvano sulla banchina e hanno assistito all'impatto .

VIDEO COMPLETO QUI SOTTO

Ci sono almeno 5 feriti, tra i passeggeri del battello turistico contro il quale si è scontrata stamane nel porto di Venezia una nave della compagnia 'Msc'. Altri due sono stati portati a loro volta in ospedale a scopo precauzionale. Non si conosce ancora la nazionalità dei contusi. Dei feriti, 4 erano a bordo del battello e uno nella nave da crociera.

COSA E' SUCCESSO La grande nave Msc stava transitando nel canale della Giudecca trainata da due rimorchiatori, qualcosa però è andato storto, i rimorchiatori non sono riusciti a governare lo scarrocciamento della nave da crociera che si è diretta verso la riva, dove era ormeggiata la Michelangelo. Lo scontro con la banchina e con la nave è stato inevitabile.

Fonte ; leggo leggo. it

Mi piacerebbe che il canale di myfashionbox potessere diventare una piattaforma reale di comunicazione tra di Noi, un blog più interattivo e poter avere un feedback piu' diretto da tutti Voi che siete il nostro straordinario pubblico, per poter rispondere nel migliore dei modi ai Vostri desideri: scrivetemi pure che genere di video vi piacerebbe vedere sul canale e sarò felice di accontentarVi!!!

© 2019 MyFashionBox.it