WEB TV

Venerdì 7 Agosto si è svolta nel plateatico dello storico Caffè Pedrocchi - Pagina Ufficiale. di Padova, la finale del concorso di bellezza pìù storico del Veneto, Miss Città Murata Veneto by Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato e Claudio de Stefani. A vincere la corona Giada Fichera. Tutte le fasciate accedono alle Prefinali Nazionali di Miss Universe Italy.

Il 12/08/2020

🚨 ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI

#polizia

#arresti

#sequestro

VIDEO:

 

 

 

 

Un egiziano è stato arrestato nel Duomo di Milano dopo che aveva preso in ostaggio una guardia giurata sotto la minaccia di un coltello. L'uomo era seduto in piazza sui gradini del sagrato quando una pattuglia della polizia si è avvicinata e gli ha chiesto i documenti. Lui ha risposto dando generalità da verificare con il fotosegnalamento. Ha detto di essere egiziano e di avere 26 anni. Poi è scappato all'interno del Duomo superando ogni controllo dell'ingresso principale. Scattato l'allarme sono arrivate numerose volanti. Il Duomo è stato evacuato e circondato dalla polizia.

 

Venerdì 17 L'eptacaidecafobia è la paura del numero 17. Il numero 17, in particolare abbinato al giorno venerdì, è ritenuto particolarmente sfortunato in Italia

Invece Ieri sera finalmente, dopo il lockdown dovuto al Coronavirus, e' ripartito il concorso di bellezza piu' importante del veneto ovvero, Miss Citta' Muarata che ha fatto tappa al ristorante da Barbesin a Castefranco.

Ben 27 Miss si sono contese la corona, che alla fine se l'e' aggiudicata la meravigliosa è stata la 17enne Giada Fichera di Padova, seconda fascia a Giulia Zancato 20 anni di Fossò (Ve) e terza la ventenne Sara Mondin di Malo (Vi).

Un grazie particolare a Eleonora Sorato e a tutto il suo staff per la stupenda serata!!

              VIDEO SERATA: