Un infermiera che lavora a wuhan , Proclama la verità su tutto quello che è successo e i numeri non corrispondono a quello che hanno detto, ma son ben più alti è molto più grave la situazione. #coronavirus #virus


Amici di Villa Marini rubelli 2019

L'inaugurazione di "Amici di Villa Marini rubelli" è stato un successone I risultati sono lusinghieri e sono di buon auspicio per una mostra che resterà aperta fino al 28 Luglio 2019 . Partire bene vuol dire avere le basi per proseguire un cammino che va oltre il significato dell’evento in sé; un passo importante in un percorso strategico che coglie e valorizza alcune delle vocazioni naturali del nostro territorio: il paesaggio, l’arte, la storia. La promozione d'arte e il cuore e l'amore che si vuole trasmettere alle nuove generazioni. Vi aspettiamo numerosi per i prossimi eventi. Paolo Minato (Ziliotto)

VIDEO INAUGURAZIONE

VIDEO NORMALE PER TELEFONI

VIDEO INAUGURAZIONE

in 4K


Oltre alla mostra collettiva di pittura ci sarà

anche una serie di eventi collaterali Dunque Cominciamo con

Sabato 22 giugno ore 20:30 presentazione del libro stregoneria crimine femminile autrice avvocato giurista Monia montechiarini.

Curiosità su Romano d' ezzelino III del dottor relatore il dott Fiorenzo Rizzetto giovedì 4 luglio ore 20:30 l'arte nel viaggio primordiale relatore il professor Franco Berton accompagna accompagnato musicalmente dal maestro Gianni sax al sassofono.

 

 

 

 

Ghali (rapper)

Rapper italiano entra in carcere 8 marzo per la festa della Donna. Ghali entrato nel carcere di San Vittore Milano per incontrare Elisa, Ghali parla con lei e la sua impressione quando entra nel carcere scopri tante farfalle. E una bella storia da parte di un cantante Ghali (Rapper italiano.) 

Questo è quello che scrive ghali su Facebook: Elisa è attualmente una detenuta del carcere di San Vittore a Milano, l'8 marzo abbiamo avuto il piacere di essere ospitati nella sua cella a fare due chiacchiere. Spero che chi la conosce e non ha la possibilità di sapere come sta possa vedere il suo sorriso. Sta bene e non vede l'ora di avere una seconda possibilità una volta uscita da qui, I LOVE YOU Elisa. )